AGB al Fensterbau: padiglione 1, stand 415

09 mar 2018 - Eventi e fiere
Sicurezza, Smart comfort e Design. Al Fensterbau 2018 AGB offre uno sguardo sul futuro del serramento.

Padiglione 1, stand 415: nuova posizione al Fensterbau per AGB e spazio espositivo ancora più ampio. Dal 21 al 24 Marzo 2018 la fiera di Norimberga diventa per AGB l’occasione per presentare ai propri clienti e ai visitatori uno sguardo sul futuro del serramento e del ruolo che la ferramenta dovrà avere.
Sicurezza, Smart comfort e Design sono i principali temi che l’azienda ha interpretato con le proprie novità di prodotto 100% Made OF Italy.
 
Sulla Sicurezza AGB ha individuato uno dei temi più importanti per dare al serramento un ruolo centrale nelle scelte del consumatore finale. Le novità che l’azienda presenterà al Fensterbau sono tante: Casa Sicura AGB , l’innovativa campagna di marketing rivolta al privato; il Cascading RC2 semplice, completo e in continua evoluzione; soluzioni uniche offerte con la gamma anta-ribalta Artech su tutte le tipologie di materiale; novità importanti sulla gamma Alzante Scorrevole.
 
Smart comfort, ovvero integrare soluzioni Smart per elevare il comfort e la qualità di vita.
Ecco allora che la nuova gamma di serrature multipunto per portoncini diventa protagonista dello stand AGB con soluzioni di motorizzazione a automazione in grado di rivoluzionare il nostro modo di vivere l’esperienza dell’accesso all’abitazione.
 
La continua ricerca nel campo del Design è nel DNA del Made OF Italy AGB.
Trasparenze, minimalismo e prestazioni delle nuove soluzioni scorrevoli AGB traducono le esigenze dell’architettura moderna in soluzioni flessibili, modulari e funzionali.
 
Il team AGB vi aspetta al Fensterbau, padiglione 1 - stand 415, dal 21 al 24 marzo.