QC Terme sceglie l'integrazione tra AGB e Microdevice

23 apr 2021 - Design / Novità prodotto / Prestazioni / Sicurezza / Opera Smart
QC Terme spas and resorts, la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere, del termalismo e dell’ospitalità alberghiera, regala esperienze che migliorano la qualità di vita e donano attimi di gratificazione e vitalità.
 
QCTerme ha scelto come partner Microdevice per continuare a migliorare l’esperienza dei propri Ospiti in ogni aspetto del loro soggiorno. L’esigenza di abbinare al sistema di controllo accessi Microdevice una serratura che garantisse sicurezza, silenziosità e design ha portato alla scelta di AGB ed in particolare delle serrature Opera iControl, la chiusura perfetta per chi possiede già un sistema di controllo accessi. AGB inoltre, come Microdevice, può garantire il livello di assistenza che un gruppo come QC Terme richiede su tutto il territorio nazionale e all’estero.
 
Compatibile con ogni sistema di lettore a muro, Opera iControl offre sicurezza, design e silenziosità alle porte, oltre alla libertà di scegliere la maniglia. Inoltre, l’integrazione perfetta del tastierino numerico by Microdevice con la serratura di sicurezza e il catenaccio automatico permettono agli ospiti di poter entrare in camera senza tessera, favorendo il comfort in una struttura termale dove non sempre si ha a disposizione una tasca per poter riporre la card.
 
La collaborazione e l’intesa tra AGB e Microdevice ha portato allo sviluppo di un nuovo prodotto customizzato, finalizzato ad una migliore semplicità di installazione con modalità Plug&Play.