La ferramenta gioca un ruolo importante per il grado di sicurezza che un serramento e una porta possono raggiungere. AGB ha saputo interpretare questa necessità, presentando linee di accessori progettati e testati per fornire prestazioni antieffrazione certificabili.
Cilindro di sicurezza che si caratterizza per la p...
Cilindro di sicurezza a chiave piatta reversibile ...
Cilindro di sicurezza a profilo europeo con chiave...
I due ganci contrapposti della chiusura di massima...
Bocchetta di protezione per cilindri per aumentare...
U-Tech PS è un cilindro caratterizzato da performa...
Un kit di materiale promozionale destinato al privato e una serie di novità di prodotto e certificazioni che alzano il livello della sicurezza percepita dall’utente finale
Desiderate una notte di sonno ininterrotto e profondo? Al posto di contare le pecore prima di addormentarvi, provate a scacciare il pensiero di intrusi indesiderati seguendo i piccoli consigli di Blindo per evitare spiacevoli visite in casa durante il vostro sonno.
Forzare una comune finestra può essere molto semplice per un ladro esperto. Qualche secondo, alcune spallate o un paio di cacciaviti lunghi sono tutto quello che serve per aprire le finestre più datate o sprovviste di ferramenta di sicurezza.
A causa dei numerosi furti nelle abitazioni, il mercato italiano si sta sensibilizzando sull’argomento e comincia a mettere in sicurezza l’abitazione partendo da qualche consiglio, quindi vediamo assieme i sistemi attivi e passivi che possono essere utili.
Una delle paure più fastidiose, ma purtroppo più diffusa, riguarda la sicurezza della propria abitazione. Come fare, allora, per sentirsi davvero protetti a casa propria?
State ultimando i preparativi per le vacanze? Insieme alla lista delle cose che assolutamente non possono mancare in valigia, ricordatevi di seguire i piccoli consigli per evitare spiacevoli visite in casa durante il vostro viaggio.
Proteggersi dai ladri è un tema sicuramente sempre più sentito dalle famiglie italiane. Secondo una ricerca di Altroconsumo, l’8% degli italiani ha dichiarato di aver subito almeno un furto negli ultimi 10 anni.
Gentile Utente,ti chiediamo di aggiornare il tuo profilo al fine di offrirti un servizio migliore. Questo avviso ti verrà riproposto fino a quando non avrai aggiornato il tuo account. Grazie per la collaborazione.